Home » politici » Maria Elena Boschi, il topless del ministro

Maria Elena Boschi, il topless del ministro

Spread the love

L’estate dei ministri donna del governo Renzi? Sembra essere all’insegna del topless, anche se ovviamente non per tutte: dopo il topless esibito con disinvoltura dal ministro dell’Istruzione Giannini, adesso è il turno di Maria Elena Boschi, ministro per le riforme. La Boschi si trova in vacanza a Marina di Pietrasanta insieme al fratello (che di recente è convolato a nozze) e la cognata e già qualche giorno fa era stata paparazzata in bikini nero da Oggi.

Stavolta però è Novella 2000 ad aggiudicarsi il topless involontario del ministro, colta in fallo mentre si aggiusta la parte superiore del bikini. Incidente hot a parte, il ministro negli ultimi giorni sembra già pensare al rientro al lavoro dato che è stata paparazzata sulla spiaggia perennemente incollata al cellulare.

E se fino a qualche giorno la Boschi, paparazzata in bikini nero da Oggi, veniva eletta la più bella dell’estate, adesso la rivista fa subito qualche appunto sul lato B da rivedere dato che appare non perfettamente tonico e con un po’ di cellulite (croce di tutte le donne in realtà).

ALFONSO SIGNORINI, MARIA ELENA BOSCHI E MATTEO RENZI HANNO AVUTO UA STORIA

D’altra parte la Boschi è spesso al centro dell’attenzione per i suoi outfit e sembra nutrire una notevole passione per i tailleur colorati (come aveva fatto ironicamente notare Selvaggia Lucarelli qualche tempo fa). Tutti ricordano il tailleur blu elettrico attillatissimo che il ministro ha scelto il giorno dell’insediamento del governo e la Boschi d’altra parte si è conquistata un posto nel gossip da quando Alfonso Signorini ha fatto laconicamente notare come l’attuale ministro abbia avuto in passato un flirt con il capo del governo Matteo Renzi…

Lascia un commento