Natasha Stefanenko parla della crisi (superata) con il marito Luca Sabbioni

di Maris Matteucci Commenta

Natasha Stefanenko si racconta in una lunga intervista al settimanale Oggi...

Natasha Stefanenko non si vede spessissimo in televisione ma rimane un personaggio molto noto. Figlia di un ingegnere nucleare, la ex modella russa ha mosso i primi passi proprio in passerella vincendo il concorso The Look of the Year quando aveva appena 21 anni.


Natasha Stefanenko si racconta in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi nella quale si sbottona anche sulla sua vita privata. La ex modella racconta di vivere un amore vero e sincero con il marito Luca Sabbioni con il quale però ha vissuto una vera crisi nel 2000 quando è nata la piccola Sasha. Un periodo difficile che Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni sono però riusciti a superare grazie a tanta forza di volontà.

La causa di quella crisi? La nascita della figlioletta
. “Io ero totalmente proiettata su mia figliaracconta la russa -, non ne volevo sapere del sesso e tutte le mie attenzioni erano per lei“. Inevitabile dunque una crisi che puntuale è arrivata. Ma Natasha Stefanenko ed il marito hanno superato anche quel momento: “Ho capito che l’amore è un lavoro e non un elettrodomestico. Se si rompe va riparato e non gettato via“.

Tra Natasha Stefanenko e Luca Sabbioni le cose adesso vanno benone e l’8 settembre del prossimo anno i due coniugi si sposeranno anche in Chiesa: “Due anni fa mi sono battezzata a Mosca per cui ora sono pronta“, dice la biondissima Natasha. Tanti auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>