Nena Ristic intervistata da Spettegola.com

di Redazione Commenta

Abbiamo avuto il piacere di intervistare la bellissima Nena Ristic, modella serba..

Abbiamo avuto il piacere di intervistare la bellissima Nena Ristic, modella serba, che ha fatto impazzire milioni di italiani quando faceva Madre Natura a Ciao Darwin con Paolo Bonolis per poi fare uno stupendo calendario.

Adesso Nena è felicemente sposata con una bambina di 3 anni che la segue spesso anche quando la mamma deve viaggiare per lavoro. Ma leggiamo l’intervista.



D: Oltre che in Italia hai avuto un grande successo anche in Svizzera e in Germania dove sei stata addirittura definita l’erede naturale di Michelle Hunziker, ti lusinga questa definizione o ti infastidisce?
R: Ma noooo, non mi infastidisce! Mi fa solo piacere, Michelle è troppo brava, è la mia preferita e sono solo contenta che qualcuno mi abbia paragonato a lei..

D: La prima cosa che le persone notano di te è senza dubbio la bellezza, non tutti sanno però che parli ben cinque lingue e che hai studiato all’Actor’s Studio di New York, speri che prima o poi ti vengano offerti dei ruoli in cui tu possa mostrare a tutti queste tue capacità?
R: Certo, spero di ottenere ruoli importanti, ma nel frattempo continuo a frequentare qui a Milano la scuola di dizione, di italiano e di recitazione. Vorrei impegnarmi di più, anche in passato, ma ho una bambina piccola di soli tre anni che ha bisogno di me e quindi non posso dedicarmi al 100% al lavoro.

D: Cosa ti piacerebbe fare?
R: Il mio sogno sarebbe quello di recitare in un film di Muccino, sarei felicissima! L’anno scorso ho lavorato negli Stati Uniti come modella, ma adesso vorrei andare a Los Angeles a farmi conoscere come attrice. Nei prossimi giorni dovrei partire per la Svizzera dove avrò la possibilità di fare un programma dedicato alla moda che andrà in onda anche in Germania.

D: Hai detto che non accetteresti mai di fare la velina, disprezzi questo ruolo o semplicemente pensi che non sia adatto a te?
R: Ma, io penso che il ruolo da velina sia adatto ad una ragazza di 18 anni, un ruolo che va bene quando sei inesperta. Ora io vorrei avere la possibilità di parlare, vorrei avere un ruolo più importante, più adatto a quello per il quale ho studiato tanto.

D: Sappiamo che sei sposata ma supponiamo per un momento che tu non lo sia, a quale personaggio del mondo del cinema e dello spettacolo faresti la corte?
R: Ahhh, io ho detto a mio marito di amarlo alla follia, ma se dovesse arrivare Brad Pitt o Jonnhy Depp, potrei non resistere.

D: Ah ah, però in passato sei stata con due uomini che sono molto lontani dai canoni di bellezza che hai appena elencato…mi riferisco a Flavio Briatore e Bobo Vieri.
R: Io, di quelle due storie, preferirei non parlare…sono passati tanti anni, poi adesso Flavio ha una famiglia quindi non vorrei dire niente.

D: Ma non vi sentite più?
R: No, no…non li ho più sentiti.

D: Avresti dovuto partecipare al reality “Tribù – Missione India” che poi è stato annullato, ti è dispiaciuto?
R: Si, mi è dispiaciuto perchè secondo me era un programma di cultura dove potevo sicuramente dare del mio meglio e far conoscere la mia persona. Sono stata comunque sotto contratto Mediaset per 3 mesi e adesso sono libera..lavoro con Lele Mora che è il migliore!

D: Non avevi paura di non poter vedere tua figlia per diverse settimane?
R: Si, ma una mia amica mi ha consigliato di creare una storia e spiegare tutto alla bambina in modo che capisse senza soffrire della lontananza.

D: E se un giorno tua figlia ti dicesse che vuole fare anche lei un calendario nuda?
R: Non farei mai fare un calendario nuda a mia figlia, io l’ho fatto, ma col senno del poi ti posso dire che non lo rifarei…l’ho fatto perchè ero giovane e forse non capivo bene a cosa andavo incontro. Il calendario mi ha forse aiutato in Italia, ma non negli Stati Uniti dove la gente ha una cultuta più conservatrice e non vede di buon occhio una ragazza che si spoglia davanti all’obiettivo.

D: Cara Nena, ora ti lascio libera, ti ringrazio per la tua disponibilità.
R: Grazie a te, un bacione!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>