Nina Moric flirta con Pappalardo

di Cristina Baruffi Commenta

Colpo di scena all'Isola dei Famosi, Nina Moric ha perso la testa per Laerte Pappalardo.

Nina Moric aveva dichiarato qualche settimana fa di volere un’occasione lavorativa importante per potersi riscattare dopo la fine della relazione con Fabrizio Corona, il padre di suo figlio.
Simona Ventura l’ha presa in parola proponendole L’Isola dei famosi e Nina ha preparato armi e bagagli per lanciarsi a capofitto in questa nuova esaltante avventura. La bellissima modella non è riuscita a risollevare gli ascolti del reality e a farsi accettare dai compagni di avventura, ma Laerte Pappalardo pare sia rimasto letteralmente folgorato dalla bellezza di Nina.


La Moric ha lasciato in Italia il piccolo Carlos e il fidanzato, ma sembra che tra i due naufraghi si sia creato davvero un bel feeling e questo legame è stato subito notato da tutti i telespettatori.
Il figlio del cantante di “Ricominciamo” non è nuovo agli amori da reality, infatti qualche anno fa si era legato sentimentalmente a Selvaggia Lucarelli, all’ora opinionista del programma della Ventura mentre il padre Adriano si trovava sull’Isola per riconquistare il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>