Nina Moric insultata su Twitter per le foto senza slip

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric insultata su Twitter per le foto senza slip

nina moric

Le foto senza slip pubblicate da Novelle 2000 sono costate care a Nina Moric che su Twitter è stata pesantemente insultata da quanti hanno pensato che, il servizio pubblicato dal settimanale di gossip, fosse l’ennesima trovata pubblicitaria della ex modella.

Le foto di Nina Moric senza slip sono state pubblicate ieri e subito si è scatenato il putiferio con la croata ex di Fabrizio Corona impegnata a difendersi da coloro che non sono stati troppo gentili nei suoi confronti. La difesa di Nina Moric è essenzialmente una: non aveva indosso le mutandine perché era appena uscita dalla doccia e di certo non si aspettava che ci fossero i paparazzi pronta ad immortalarla durante una conversazione con il compagno Matteo Bobbi.


Ma la giustificazione accampata dalla bella croata non ha convinto i più. Anche dal mondo dello spettacolo sono arrivati i commenti alle foto di Nina Moric senza slip. Per esempio il comico di Zelig Giovanni Vernia, colui che quest’anno ha messo su una imitazione perfetta di Fabrizio Corona, ha scritto: “Lo scoop è che le aveva?“. Battuta che ha fatto sorridere Elena Morali, ex concorrente de La pupa e il secchione che ha replicato alla battuta di Giovanni Vernia facendo imbufalire la stessa Nina Moric la quale ha commentato: “Parla quella t*** di professione“.

Insomma non c’è pace per la croata che quando non è nell’occhio del ciclone a causa dei suoi rapporti con Fabrizio Corona (con il quale in passato si è resa protagonista di una querelle senza fine) ci finisce per qualche paparazzata considerata eccessiva. Non molto tempo fa Nina Moric era stata paparazzata in splendida forma alle Barbados mentre usciva dall’acqua sfoggiando una camminata particolarmente “sbilenca”. Le foto scattate ad Ibiza, però, hanno movimentato molto di più il popolo del web.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>