Nina Moric: non sono tornata con Fabrizio Corona

di Maris Matteucci Commenta

Nina Moric dice di non essere tornata con Fabrizio Corona

Nina Moric e Fabrizio Corona non sono tornati insieme, come invece in molti avevano pensato dopo le foto di Novella 2000 che aveva pizzicato i due ex coniugi all’uscita dell’ospedale dove la modella croata era stata ricoverata per coma etilico.

Fabrizio Corona era andata a prenderla e i due erano apparsi davvero molto complici tanto da far pensare ad un riavvicinamento.


Ed invece niente, almeno secondo quanto dichiarato dalla modella croata ex opinionista dell’Isola dei Famosi che ha sottolineato quanto sia importante Fabrizio Corona per la sua vita, negando però un ritorno di fiamma con il re dei paparazzi.

NINA MORIC SPIEGA PERCHE’ E’ STATA RICOVERATA IN OSPEDALE

Nina Moric si dice felice di aver ritrovato il suo ex marito con il quale per molto tempo, dopo la separazione, aveva avuto rapporti decisamente burrascosi. Poi, anche per il bene del piccolo Carlos, Nina Moric e Fabrizio Corona hanno trovato un punto di incontro e oggi sono due ex che vanno d’amore e d’accordo. “Il nostro amore è finito anche se nel mio cuore quello che ho provato per lui non finirà mai“, ha detto la croata. Ma siamo sicuri che non ci sarà davvero un ritorno di fiamma?

NINA MORIC RACCONTA IL SUO ATTUALE RAPPORTO CON FABRIZIO CORONA

Per il momento Fabrizio Corona sarebbe fidanzato con la ex gieffina Francesca Fioretti ma si sa che quando si parla del re dei paparazzi tutto può succedere ed il condizionale è d’obbligo. Prima di Francesca Fioretti, infatti, l’ex di Belen ha fatto coppia fissa (forse per due settimane?) con la ex moglie di Daniele De Rossi: ma la storia è finita a tempo record!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>