Nina Moric scandalosa a Milano da Richmond

di Redazione Commenta

A Nina non è bastato indossare pochi centimetri di stoffa rossa, ma ha voluto esagerare calzando delle calze autoreggenti nere subito immortalate..

Nina Moric si è presentata alla sfilata di moda milanese indossando un vestito rosso fuoco ultra corto. La modella croata, che ha ormai dimenticato alla grande la relazione con Fabrizio Corona, ha deciso di indossare un mini abito aderentissimo che lascia veramente poco all’immaginazione al punto da essere giudicata da molti scandalosa.

A Nina non è bastato indossare pochi centimetri di stoffa rossa, ma ha voluto esagerare calzando delle calze autoreggenti nere subito immortalate dai fotografi presenti presso il billboard di Richmond.



Nina Moric si è presentata innanzi ai fotografi in compagnia di Martin, il modello canadese molto più giovane di lei, con il quale fa coppia fissa da qualche mese. I due sembrano proprio stare molto bene insieme e e la loro relazione va a gonfie vele al punto che Nina Moric ha pensato al matrimonio nonappena il divorzio con Fabrizio Corona sarà ufficializzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>