Nina Moric super hot su Twitter

di Fabiana Commenta

La ex modella sempre super sexy sul suo account privato

Anno nuovo, vita nuova per Nina Moric in versione super hot su Twitter.

La ex modella croata ha deciso di mettersi in mostra regalando ai suoi followers nuove immagini pubblicate sul suo account: eccola seminuda in posa plastica e decisamente sexy con l’abito quasi slacciato e le lunghe gambe in bella mostra.

E accanto alla foto Nina scrive “Amo la mia stanza e questo letto è così comodo”… Tanto da suggerirle una posa del genere?

Poco prima la ex modella aveva anche pubblicato una foto in cui indossava lo stesso abito sexy specificando che era stata scattata alle tre del mattino… insomma Nina Moric sembra essere raggiante in questo periodo e per diversi motivi.

NINA MORIC, AMORE A GONFIE VELE CON MATTEO BOBBI

Dopo la fine della storia con Pasquale Granata, sembra aver trovato la felicità accanto a un nuovo amore, Matteo Bobbi: la relazione, a distanza di poche settimane sembra andare (ancora) a gonfie e di recente la showgirl ha anche voluto pubblicare sul suo account delle foto private che la ritraggono proprio accanto alla sua nuova fiamma…

e oltre a essere felicemente innamorata sembra aver ritrovato anche la sicurezza in sé stessa avendo deciso di rinunciare alla chirurgia estetica e riacquistare il suo vero aspetto… insomma un periodo felice per Nina Moric nonostante l’arresto dell’ex marito Fabrizio Corona la addolori.

Intanto lo scorso 14 febbraio Nina ha finalmente ottenuto il divorzio da Corona, attualmente in carcere dopo una breve e chiacchierata latitanza. Per Nina Moric si tratta di un capitolo della sua vita definitivamente chiuso anche se la modella non ha mai negato quanto sia ancora profondamente legata a Fabrizio, o meglio al vero Fabrizio, padre di Carlos che adesso ha compiuto dieci anni.

NINA MORIC COMMENTA LA LATITANZA DI FABRIZIO CORONA

Nei giorni precedenti e immediatamente successivi all’arresto di Corona, Nina Moric infatti è stata spesso ospite di Silvia Toffanin a Verissimo spiegando il suo attuale rapporto con l’ex marito e chiarendo di non avere alcuna intenzione di portare Carlos a trovare il padre in carcere per non turbarlo…

foto Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>