Nina Moric tenta il suicidio

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Che si tratti di tentato suicidio ancora non è dato saperlo, ciò che importa è che la soubrette adesso starebbe meglio..

primo piano di nina moric

Inizia in modo tragico il nuovo anno per la modella croata Nina Moric. La notte del sette gennaio, infatti, Nina è stata portata in ospedale per aver assunto venti pasticche di sonniferi. Che si tratti di tentato suicidio ancora non è dato saperlo, ciò che importa è che la soubrette adesso starebbe meglio.

Nina sarebbe stata trovata svenuta in casa sua da un amico che avrebbe immediatamente chiamato l’ ambulanza per portarla al Fatebenefratelli di Milano. Dopo essere stata sottoposta a una lavanda gastrica, la Moric è rimasta comunque sotto osservazione dei medici dell’ ospedale che hanno escluso il pericolo di vita.


Le cause che avrebbero spinto Nina ad ingerire tutte quelle pasticche sarebbero imputabili a un crollo psicologico dovuto ai ripetuti pettegolezzi sulla sua vita privata. Proprio in questi giorni, infatti, era uscito sui giornali la notizia secondo la quale il suo ex marito, il fotografo Fabrizio Corona, avrebbe un flirt con la modella Belen Rodriguez.


Nina e Fabrizio in passato hanno più volte tentato la riconciliazione, ma nonostante siano stati avvistati ripetutamente insieme, non si è mai parlato di un vero e proprio ritorno di fiamma. Nina, nonostante il supporto da parte di uno specialista, non avrebbe retto l’ ennesima goccia e avrebbe reagito in malo modo.

Al di là di qualsiasi pettegolezzo, ci auguriamo tutti che Nina Moric possa riprendersi al più presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>