Nina Moric torna con Martin Evans

di Redazione Commenta

Intanto Nina fa di tutto per presenziare le pagine dei giornali cercando di stuzzicare Belen sul fatto del figlio. Il figlio della ex coppia Moric-Corona..

La modella croata che proprio qualche giorno fa aveva accusato la rivale in amore Belen Rodriguez di sostituirsi a lei nel ruolo di mamma, pare sia tornato con il modello canadese Martin Evans che come sappiamo risulta essere parecchio più giovane di lei. Nina aveva rotto con il modello parecchio tempo fa, ma evidentemente ha preferito ricominciare a uscirci insieme soprattutto per non lasciarsi sfuggire un bocconcino così dolce per una donna che va per i 40.



Non abbiamo ancora modo di confermare la notizia che abbiamo riportato dopo averla appresa sule pagine di Star. Nina Moric sarebbe stata nascosta per più di un’ora nel garage della propria abitazione per via della sua nuova frequentazione, sul sedile della sua auto infatti era accovacciato il modello canadese che ha fatto di tutto per non farsi vedere senza però ottenere dei grandi risultati.

A questo punto ci chiediamo, come mai così tanto interesse a non mostrarsi fidanzata? Come mai Nina ha custodito gelosamente il suo fidanzatino? Speriamo che a queste domande arrivi presto una risposta.

Intanto Nina fa di tutto per presenziare le pagine dei giornali cercando di stuzzicare Belen sul fatto del figlio. Il figlio della ex coppia Moric-Corona passa ormai tanto tempo insieme a Belen e Fabrizio e questa cosa a Nina Moric proprio non va giù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>