Nina Moric vola in Canada

di Elisa Bianchi Commenta

Prove di matrimonio per la modella croata Nina Moric ed il modello canadese Martin Evans..

martin evans e nina moric

Prove di matrimonio per la modella croata Nina Moric ed il modello canadese Martin Evans. Proprio così, i due hanno deciso di volare in Canada nella città natale di Martin per un viaggio di qualche giorno.

In tale occasione Nina Moric avrà la possibilità di conoscere i genitori di lui che molto probabilmente diventeranno i suoi futuri suoceri. In effetti Nina, in più occasioni, ha dichiarato di voler sposare Martin a luglio 2010 nonostante lui abbia qualche anno meno di lei.



Non importa dice la modella che ha voluto sottolinerare come Martin sia già un ragazzo responsabile che ha imparato a vivere e a stare al mondo stando lontano dalla propria famiglia quando è volato in Europa giovanissimo per trovare successo come modello.

Nina dice di essere innamoratissima di Martin e questo viaggio in Canada dimostra come la coppia voglia costruire qualcosa di più di una semplice relazione amorosa.

Non sembra essere quindi in piccolo flirt o una cotta di passaggio. Nina sembra proprio voler fare sul serio. Vedremo come procederà la loro relazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>