Nina Senicar derubata in pieno giorno a Milano

di Sveva Commenta

Alcuni ladri si sono introdotti nell'appartamento di Nina Senicar a Milano

Brutta avventura per la bellissima Nina Senicar che matedì mattina, poco prima di pranzo, è stata derubata a Milano. I ladri, che sarebbero stati due stando alle prime testimonianze, si sarebbero introdotti nel suo appartamento in via Kramer, svaligiandolo.


La showgirl non era in casa e al suo rientro ha trovato la triste sorpresa. Era tutto sottosopra e all’appello mancavano numerosi oggetti. I ladri infatti le avrebbero rubato gioielli, oro e campioni griffati e se la sarebbero svignata con il malloppo. Nonostante fosse pieno giorno nessuno, tra i coinquilini del palazzo, ha sentito rumori così strani da poter pensare che ci fosse in atto un tentativo di furto.

Così Nina Senicar non ha potuto fare altro che arrendersi all’evidenza. La serba ha sporto regolarmente denuncia ma sa già che le possibilità di ritrovare anche solo parte degli oggetti che le sono stati sottratti è praticamente nulla. Oro e gioielli in generale, infatti, vengono rivenduti ai ricettatori in tempi record ed è sempre difficile pensare di poterli recuperare.

NINA SENICAR HOT SU TWITTER

Tra un impegno e l’altro Nina Senicar in casa non c’è quasi mai. Fa specie, però, il fatto che oggi giorno i ladri non si facciano più scrupoli ad introdursi negli appartamenti alla luce del sole, senza la minima paura di poter essere scoperti.

Nina Senicar non è la prima Vip ad essere stata derubata negli ultimi tempi. Proprio nel giorno di Natale, infatti, anche Barbara D’Urso era stata derubata: i ladri si erano introdotti nel suo appartamento portandole via oro e ricordi preziosi.

foto Lapresse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>