Nina Senicar esce di seno

di Cristina Baruffi Commenta

Nina Senicar è stata immortalata da Star in un momento di relax in toscana, mentre alterna riposo e sana attività fisica...

Quest anno la conduzione di “Scherzi a parte” sarà affidata a Gerry Scotti e alla conturbante Nina Senicar, uno dei volti femminili che sta riscuotendo un discreto successo televisivo, dopo la sua relazione con Ezio Greggio.
La modella serba è stata immortalata da Star in un momento di relax in toscana, mentre alterna riposo e sana attività fisica mostrando agli occhi imperturbabili dei paparazzi un fisico davvero perfetto!

Per Nina è sicuramente un momento d’oro, infatti nell’ultimo periodo è diventata testimonial di diversi prodotti e anche sul fronte sentimentale appare sempre più serena al fianco di Alessandro Pess, uno dei protagonisti della serie tv “Non smettere di sognare”.

NINA SENICAR CONFERMA RELAZIONE CON ALESSANDRO PESS

Nelle immagini che vi proponiamo la Senicar però è sola, perché ha preferito passare una vacanza all’insegna dell’amicizia e dell’abbronzatura, infatti si diverte tra tuffi in acqua e partite a racchettoni. I maligni giurano che queste pose così studiate siano molto simili alle immagini che molti settimanali di gossip hanno pubblicato su Belen Rogriguez, ma probabilmente sono le solite illazioni mosse dai fans della showgirl argentina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>