Nina Senicar super sexy per Beachwear, le foto

di Maris Matteucci Commenta

Nina Senicar è testimonial della nuova campagna pubblicitaria del marchio Beachwear...

E’ una Nina Senicar super sexy quella che possiamo ammirare per la nuova campagna pubblicitaria del marchio di costumi Beachwear.

La modella serba mostra – se ancora ce ne fosse bisogno – il suo fisico praticamente perfetto fasciato in un costume che le lascia scoperti i fianchi e le copre appena il seno.


Per Nina Senicar continua insomma il periodo fortunato in ambito lavorativo. La modella è infatti super ricercata e continua a fare avanti e indietro con gli Stati Uniti. Meno entusiasmante, invece, è la sua vita privata. Poco tempo fa il suo appartamento in pieno centro a Milano è stato preso letteralmente d’assalto dai ladri che le hanno portato via numerosi oggetti di valori e ricordi personali ai quali era molto affezionata.

NINA SENICAR DERUBATA IN PIENO GIORNO A MILANO

E anche la sua vita sentimentale, per il momento, sta attraversando una fase di stand by tanto che la serba si dice che ancora pensi all’ex fiamma Marco Borriello, adesso fidanzato con la modella Camila Morais e fidanzato storico di un’altra bellissima, Belen Rodriguez.

NINA SENICAR ODIA CAMILA MORAIS PERCHE’ SI E’ FIDANZATA CON MARCO BORRIELLO

La relazione con l’attaccante juventino è durata poco ma per Nina Senicar è stata particolarmente importante. Anche se, con il senno di poi, la serba ha riconosciuto in quella relazione un lato pericoloso. “Per me lui era come una droga – ha ricordato in una intervista a Vanity Fair – mi creava dipendenza“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>