Nina Senicar vorrebbe rifarsi i fianchi

di Maris Matteucci Commenta

Se potesse, Nina Senicar vorrebbe rifarsi i fianchi...

E’ giovane, di successo e bellissima, eppure anche Nina Senicar non si convince al cento per cento: se potesse, la modella serba si rifarebbe i fianchi, secondo i suoi gusti troppo poco pronunciati: “Vorrei essere una donna curvy – dice a Vanity Fair -, se potessi li rifarei subito, ma non si possono ritoccare quindi rimango così“.

La bella Nina Senicar, dunque, si mostra in linea di massima favorevole alla chirurgia estetica anche se poi, come si scende nei particolari, si capisce che per il momento l’idea di ricorrere al bisturi non la sfiora nemmeno lontanamente.


Mi è capitato di andare da un medico estetico per un consulto – dice -, in realtà volevo togliere i capillari mentre lui insisteva perché mi rifacessi il naso. Dopo mezz’ora si è accorto che mi aveva scambiato per un’altra paziente. Ci sono rimasta malissimo“. Il rapporto con il suo corpo è decisamente buono: la modella serba, che proprio del suo aspetto fisico ha fatto il suo punto di forza visto che tutt’oggi lavora prevalentemente come modella, sottolinea la grande importanza dell’aspetto estetico: “Sulla bellezza bisogna lavorarci sempre – afferma convinta – perché è un modo per rimanere aperti verso il mondo“.

NINA SENICAR SUPER SEXY PER BEACH WEAR

La modella sembra aver trovato pace anche in amore, dopo la fine del flirt con Marco Borriello che sembrava aver lasciato in lei qualche strascico di troppo. Pochissimi giorni fa, infatti, Nina Senicar è stata paparazzata a Milano mentre baciava quello che dovrebbe essere il suo nuovo compagno, un uomo estraneo al mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>