Nuovo fidanzato di Nina Moric

di Redazione 2

Proprio mentre alcuni giornali di gossip propongono alcuni scatti di Nina Moric in compagnia dell'ex fidanzato Martin Evans..

Proprio mentre alcuni giornali di gossip propongono alcuni scatti di Nina Moric in compagnia dell’ex fidanzato Martin Evans, il ragazzino canadese conosciuto in ambito lavorativo, la modella croata si fa paparazzare in Sardegna in compagnia di un uomo sconosciuto al mondo del pettegolezzo.


C’è da dire però che il personaggio in questione non è un poveraccio e questo lo si capisce dal valore della barca che ospita i due piccioncini al largo delle coste sarde. La barchetta in questione dovrebbe costare intorno ai 500/600 mila euro, non pochi spiccioli quindi. La metà scelta è la Costa Smeralda come ormai succede a Nina da diversi anni…tipica vacanza da very important person!

FOTO LATO B DI NINA MORIC

I due si fanno pizzicare in atteggiamenti bollenti nonostante la vicinanza dei fotografi e questo lo si capisce dall’ottima risoluzione delle foto presenti anche su Tgcom. Ora Nina Moric dovrà giustificare tali movente al figlioletto Carlos costretto a vedere scene hot sia da parte del padre che dalla madre, personaggi entrambi sempre sotto gli obiettivi, soprattutto in questa estate 2011.

Commenti (2)

  1. é il serbo Lazar Dugalic ed é un imprenditore.

  2. questo e il suo amico,gay peraltro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>