Paris Hilton dice che i gay sono disgustosi

di Maris Matteucci Commenta

Scoppia la polemica sul web per alcune dichiarazioni di Paris Hilton contro i gay...

Paris Hilton continua a stupire e sicuramente non in senso positivo. La ricca ereditiera è finita nel polverone per alcune dichiarazioni sui gay che hanno fatto in poco tempo il giro del mondo.

Paris Hilton ha definito gli omosessuali persone disgustose durante una conversazione (pubblicata su Radar Online) con un amico a proposito di Grindr, una applicazione per smartphone che ha lo scopo dichiarato di favorire gli incontri tra omosessuali.



La conversazione è stata registrata di nascosto dal tassista che portava la ricca ereditiera in giro per New York. La frase che ha fatto scalpore è stata la seguente: “I gay sono le persone più arrapate della terra. Sono disgustosi. Cavolo, molti di loro hanno l’Aids. Avrei paura se fossi un gay perché muori di Aids!“. Inevitabile, ovviamente, la rivolta del mondo omosessuale contro Paris Hilton e le sue dichiarazioni. Non è la prima volta tra l’altro che la ricca ereditiera commette un errore di questo tipo: non molti anni fa definì disgustosi gli afro-americani.

PARIS HILTON UBRIACA E SENZA SLIP

Immediato è arrivato il tenttaivo di tamponare il tutto da parte dell’ufficio stampa di Paris Hilton che ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale si spiegava che l’ereditiera non ce l’aveva con gli omosessuali ma con coloro – etero e non – che hanno rapporti non protetti. Un tentativo goffo – e forse inutile! – di rendere meno ridicola la bella (?) Paris che non perde mai occasione per stare in silenzio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>