Prime foto Alessia Fabiani con i gemellini Kim e Keira

di Maris Matteucci Commenta

Prime foto da mamma per Alessia Fabiani...

Prime foto da mamma per Alessia Fabiani, fotografata in esclusiva dal settimanale DiPiù. La modella ex passaparolina sorride felice all’obiettivo a pochi giorni di distanza dall’aver partorito Kim e Keira, i due bebè avuti dal compagno Fabrizio Cherubini.

Alessia Fabiani è al settimo cielo, lei che spesso – durante la gravidanza – aveva urlato la sua felicità per l’idea di diventare mamma.


I nomi dei due gemellini erano rimasti top secret all’inizio. Si sapeva soltanto che la modella aveva partorito in una clinica romana. Poi i nomi dei due bebè sono stati resi noti: Kim e Keira, due nomi sicuramente particolari. I due bambini godono di ottima salute e alla nascita pesavano rispettivamente 2,4 e 2,5 chilogrammi.

ALESSIA FABIANI CONFESSA DI AVER PERSO DUE BAMBINI IN PASSATO

In passato Alessia Fabiani aveva avuto due aborti spontanei, tanto da pensare di non potere più avere figli. La notizia della gravidanza è dunque arrivata inattesa per la ex passaparolina che ha vissuto i nove mesi con il pancione nel migliore dei modi. La modella ha già abbandonato la clinica dove ha partorito per tornare a casa insieme ai due piccolini e concentrarsi sulla sua nuova vita di mamma.

Già negli ultimi tempi, comunque, la modella si era allontanata dal mondo dello spettacolo per riprendere in mano la sua vita, a lungo sotto i riflettori (nel 2010) dopo l’inchiesta aperta dalla Procura sulla movida milanese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>