Raffaella Fico sexy per SìèLEI

di Maris Matteucci Commenta

Raffaella Fico è la nuova testimonial di SìèLEI, linea di intimo femminile

Raffaella Fico è la nuova testimonial di SìèLEI, linea di intimo femminile. La fidanzata di Mario Balotelli è stata scelta per “vestire” alcuni prodotti di questo marchio che ha voluto puntare sulla freschezza e sulla sensualità della ex gieffina per le sue campagne pubblicitarie.


Ed eccola splendente come il sole Raffaella Fico, che in slip e reggiseno mostra il suo fisico praticamente perfetto. La sexy concorrente del Grande Fratello prima, e dell’Isola dei Famosi poi, ha sempre fatto della sua bellezza un suo punto fermo. E non è la prima volta, infatti, che la 24enne napoletana viene scelta come testimonial per marchi di intimo o abbigliamento.

RAFFAELLA FICO METTE IN MOSTRA IL SUO LATO B ALL’ISOLA DEI FAMOSI

Anzi la sua carriera, dopo la partecipazione al talent show condotto da Barbara D’Urso Baila! – sembra per il momento concentrarsi soprattutto nel campo della moda dove Raffella Fico raccoglie un successo dopo l’altro.

E se il lavoro va benone, lo stesso si può dire della sua vita privata: la napoletana, ormai da più di un anno, fa infatti coppia fissa con l’attaccante di colore del Manchester City Mario Balotelli. Nonostante le voci di qualche tempo fa circa un presunto tradimento del calciatore con una pornostar (voci smentite dal diretto interessato), Raffaella Fico è più innamorata che mai. Tanto che non perde occasione per volare a Manchester appena può e trascorrere così qualche giorno insieme al suo fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>