Ronaldo riconosce suo figlio dopo cinque anni

di Eliana Tagliabue Commenta

Ronaldo è ufficialmente diventato padre per la quarta volta, di un bambino che però ha già cinque anni...

Ronaldo è ufficialmente diventato padre per la quarta volta, di un bambino che però ha già cinque anni.
Questo perché il piccolo, finora, non era stato riconosciuto dal calciatore.
Alex, questo il nome del figlio, era nato cinque anni fa dalla relazione che Ronaldo aveva avuto con la modella Michele Umezu, e finora era rimasto senza un padre.

Il centravanti brasiliano del Corinthians si è dimostrato felicissimo dell’esito positivo dell’esame di paternità, poiché, a detta sua, già aveva intuito che il bambino doveva essere suo figlio, per via dei forti sentimenti che immediatamente lo hanno legato al piccolo.
Alex si ritrova così di colpo ad avere un padre e ben tre fratelli più grandi: Ronald, di dieci anni, nato dalle nozze con Milene Domingues; e le piccole Maria Sophia, di due anni, e Maria Alice, di soli otto mesi, entrambe figlie di Bia Anthony.

Una famiglia decisamente numerosa per un bimbo che finora aveva conosciuto solo l’affetto ed il calore della figura materna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>