Rotture tra calciatori e fidanzate

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Negli ultimi giorni, infatti, una serie di rotture sarebbero state più o meno confermate. La prima relazione..

michelle hunziker e paolo maldini insieme

Questo non sembra essere un periodo positivo in amore per i calciatori che, notoriamente, vantano una fama da latin lover. Negli ultimi giorni, infatti, una serie di rotture sarebbero state più o meno confermate. La prima relazione in bilico sarebbe quella tra il mitico Paolo Maldini e la moglie Adriana Fossa.

I due, dopo bene quattordici anni di matrimonio, starebbero per dirsi addio. Adriana per stare accanto al suo Paolo e alla sua famiglia aveva anche rinunciato alla sua promettente carriera da modella.


Sembra che l’ amore tra i due sia al capolinea, anche se per il momento la coppia non rilascia dichiarazioni in merito. Altra coppia scoppiata quella costituita da Elisabetta Canalis e il calciatore Reginaldo. Secondo alcune voci, il principale motivo delle loro liti sarebbe l’ infedeltà del brasiliano. Il calciatore, infatti, sarebbe eccessivamente interessato a uscite e serate in compagnia di belle donne, tanto da arrivare a trascurare la sua Elisabetta.


E pensare che Reginaldo sta con una delle donne più amate d’ Italia, che dichiarava fino a qualche settimana fa di essere talmente innamorata da pensare persino di sposarlo. Infine, aria di crisi tra Bobo Vieri e la sua Melissa Satta. Pare che la lontananza tra i due stia mettendo in crisi il loro rapporto. Melissa, infatti, ultimamente sta trascorrendo molto tempo negli Stati Uniti per sfondare nel mondo della moda. Saranno solo crisi passeggere o i calciatori non sono poi così affidabili?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>