Sanremo 2013, Bar Refaeli caos in conferenza stampa

di Fabiana Commenta

La top model israeliana, ospite stasera al festival, assediata dai fotografi

Bar Refaeli è appena arrivata a Sanremo, ma ha già catturato tutti i flash dei paparazzi che stravedono per lei.

La bellissima top model israeliana salirà come ospite sul palco dell’Ariston per la seconda serata del Festival di Sanremo 2013affiancando Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

La top model si è presentata a sorpresa in sala conferenza suscitando l’inevitabile scompiglio: camicia bianca, giacca e pantaloni di pelle neri, pochissimo trucco sul volto angelico, Bar Refaeli ha catalizzato l’attenzione di fotografi e operatori e si è concessa dispensando sorrisi al photocall.

Luciana Littizzetto, accanto a Fazio in conferenza non ha potuto fare a meno di ironizzare su come la top fosse più alta di lei anche seduta… durante l’incontro con la stampa, Bar ha rivelato di saper suonare la batteria, ma ha preannunciato che questa sera non si esibirà in veste di batterista. E sembra anche che la bella Bar sia dotata di una discreta dose di senso dell’umorismo visto ha detto chiaramente che non cimenterà neppure con il canto visto che non vuol far male a nessuno.

Insomma sembra proprio che Bar non sia un’ugola d’oro, ma poco male: e dopo essersi sperticata in lodi verso la kermesse (chissà quale sarà stato il suo cachet) dicendosi pronta per ascoltare ottima musica e partecipare a uno show molto famoso, mantiene ancora qualche segreto sul suo ruolo di stasera. Si sa però che per l’occasione indosserà 4 esclusivi outfit creati appositamente per lei da Roberto Cavalli abbinati a lussuosi gioielli Chopard…

SANREMO 2013, TUTTI GLI OSPITI

Bar Refaeli, una delle più famose top a livello internazionale spesso criticata in Patria per non aver svolto il servizio militare, angelo di Victoria’s Secret, lo scorso anno ha anche conquistato il titolo di Max di donna più sexy dell’anno, ma è nota alla cronaca rosa anche per la lunga relazione con il divo Leonardo Di Caprio. I due, dopo diversi tira e molla, hanno definitivamente rotto un paio di anni fa, pare proprio perché l’attore non volesse impegnarsi seriamente e mettere su famiglia…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>