Sarah Nile coinvolta in una rissa?

di Maris Matteucci Commenta

Sarah Nile coinvolta in una rissa? La ex gieffina nega...

Le ultime voci di gossip avrebbero voluto Sarah Nile, ex concorrente del Grande Fratello ed ex di Matteo Guerra, coinvolta in una rissa a Milano con Salvatore De Lorenzis.

La modella si sarebbe presa a male parole con l’ex marito di Carolina Marconi (anche lei ex gieffina) per motivi non ben esplicitati e a dividerli sarebbe arrivato niente di meno che Emilio Fede.


Ma raggiunta da socialchannel, Sarah Nile ha negato la rissa in questione spiegando come sono andate in verità le cose. “Ero al ristorante con degli amici e c’era anche questo signore (De Lorenzis, ndr) che discuteva con qualcuno per i fatti suoi ma la lite è stata solo verbale e io non ero nemmeno coinvolta“, ha rivelato la ex gieffina che questa estate ha avuto anche un breve flirt con Fabrizio Corona.

Insomma nessuna rissa e dunque infondate le voci circolate ieri sul suo conto. Compreso l’intervento di Emilio Fede nel ruolo di paciere. Sarah Nile nega anche che sia intervenuta sul posto la Polizia per sedare gli animi.Non mi risulta, anche se io sono rientrata a casa presto“. Così socialchannel ha contattato direttamente il proprietario del ristorante in questione che (ovviamente) ha smentito la notizia di una rissa e il conseguente arrivo delle Forze dell’Ordine.

SARAH NILE NUDA SU PLAYBOY, TUTTE LE FOTO!

Da che parte starà la verità? Forse nel mezzo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>