Fabrizio Corona contro Simona Ventura e Barbara D’Urso

Fabrizio Corona torna all’attacco e stavolta nel mirino ci sono Barbara d’Urso e Simona Ventura.

Il re dei paparazzi scrive una lettera aperta indirizzata alla nuova conduttrice di Domenica Live che ha sostituito in corsa la coppia formata da Alessio Vinci e Sabrina Scampini.


Fabrizio Corona parte descrivendo la sua domenica pomeriggio inusuale, seduto sul divano davanti alla televisone. Si sintonizza su canale 5 e Domenica Live (programma tra l’altro al quale aveva partecipato come ospite la domenica precedente, ma ad intervistarlo c’era l’ex presentatore di Matrix Alessio Vinci) e comincia ad osservare il fare della conduttrice napoletana.

Ecco un estratto della lettera di Fabrizio Corona pubblicata da socialchannel: “Stavolta nelle vesti di conduttrice divora audience c’è una signora dalla fisionomia molto nota che finge di parlare in napoletano e che con occhi commossi si porta la mano sul cuore […] questa regina del salotto – investitura che lei stessa ha tenuto ad attribuirsi – conduce la trasmissione nell’unico angolo dello studio televisivo illuminato da una luce quasi aurea e che magicamente contribuisce a farla apparire molto più giovane di quanto realmente sia“.

La critica passa poi a Simona Ventura: Fabrizio Corona non fa specificatamente il suo nome ma la presentatrice di Cielo che gol è senza dubbio lei, non c’è modo di sbagliare. “Ha un conto aperto con me a tal punto di rendersi protagonista di giochetti subdoli come diventare amica di tutte le mie ex (Belen e Nina) proprio un attimo dopo le nostre separazioni“…

Lascia un commento