Sarah Nile regala trasparenze

di Luca Paolini Commenta

Sarah Nile ha vinto il premio come miglior seduttrice..a cadere nella rete della bella ex gieffina è stato..

Altro che pittrice! Sarah Nile ha vinto il premio come miglior seduttrice..a cadere nella rete della bella ex gieffina è stato l’ex difensore dell’inter Fabio Galante che durante una festa a Milano non è riuscito a distogliere lo sguardo dalle trasparenze che la maglia di Sarah regalava. Sarah Nile è riuscita, grazie a interminabili baci hot con Veronica Ciardi e scatti senza veli pubblicati su Palyboy Italia, in poco tempo ad essere apprezzata dagli uomini italiani.



Anche se amata da molti maschietti, non si può dire la stessa cosa per le donne…Sarah infatti, pare non essere ben voluta dalle ragazze che la vedono come una soubrette troppo sicura di sè che alle volte si rende antipatica. Sarah in questi giorni sta cercando di ottenere stima anche nel settore della pittura e nei giorni scorsi è stata anche celebrata con un discreto successo anche una delle sue prime mostre. Forse questa è la sua strada…vedremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>