Seal accusa Heidi Klum di averlo tradito con il suo bodyguard

di Fabiana Commenta

La modella avrebbe una relazione con la sia guardia del corpo e l’ex marito l’accusa di averlo tradito durante il matrimonio

All’inizio si era parlato di una separazione amichevole, ma sembra che i rapporti si stiano deteriorando alla velocità della luce.

Seal e Heidi Klum hanno annunciato il loro divorzio dopo sette anni di matrimonio lo scorso gennaio: una notizia shock cha sconvolto un po’ tutti visto che la coppia sembrava essere molto unita. A distanza di qualche mese l’ex modella aveva anche spiegato che il divorzio era stato causato dal caratteraccio del marito.

Secondo quanto riporta People però, Heidi avrebbe da qualche tempo una relazione con il muscoloso Martin Kristen, sua guardia del corpo personale da circa quattro anni. La coppia sarebbe stata colta in atteggiamenti affettuosi mentre trascorre insieme le vacanze in Sardegna proprio in questi giorni. Ovviamente con mamma Heidi ci sono anche i suoi quattro figli, Leni, 8 (nata da una precedente relazione della Klum con Flavio Briatore), Henry, 6, Johan, 5, e Lou, 2 nati dalle nozze con il cantante britannico.

Heidi Klum si racconta dopo la separazione da Seal

Insomma dopo qualche mese dopo il divorzio Heidi sarebbe pronta per rifarsi una vita anche perché proprio Kristen sarebbe stato molto vicino alle modella nei giorni della separazione diventando un po’ il suo confidente.

Non è difficile credere che l’amicizia possa essersi trasformata in qualcosa di più tenero. La notizia della nuova, presunta relazione della ex moglie non è però piaciuta a Seal che ha accusato Heidi di averlo tradito durante il matrimonio proprio con Martin Kristen. “Non mi aspettavo molto di meglio da lui, ma avrei preferito che Heidi mostrasse più classe e aspettasse almeno fino alla nostra separazione prima di decidere di fornicare con lui” ha dichiarato Seal a Tmz.

Heidi Klum e Seal sono in guerra per il divorzio

A prendere le difese di Heidi ci ha pensato un suo amico che ha smentito dichiarando “La relazione tra la Klum e Kristen è stata strettamente professionale fino alla fine del matrimonio” e ribadisce che la vera causa del divorzio è proprio il cantante. Sarà, ma di certo ora il divorzio diventa sempre più difficile visto che i rapporti si fanno sempre più tesi: in ballo c’ è anche la custodia dei figli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>