Spettegola.com a Striscia la Notizia

di Luca Paolini 1

Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha raggiunto la cara Belen Rodriguez per la..

Nella puntata di ieri di Striscia la Notizia Valerio Staffelli ha raggiunto la cara Belen Rodriguez per la consegna del tapiro d’oro per via di una multa per guida senza patente. La modella argentina si è giustificata dicendo di aver pagato una multa di 200 euro solamente perchè aveva dimenticato di portare con sè la patente, ma non di aver guidato senza la licenza.



Oltre a questo Valerio Staffelli ha ripreso l’intervista di Lele Mora fatta in esclusiva per Spettegola.com nella quale si leggeva che Belen Rodriguez è stata assunta come colf solamente per avere il permesso di soggiorno senza però svolgere mai la professione. A questo punto Valerio chiede a Belen come mai si trovasse proprio nella via in cui vive Fabrizio Corona e la modella argentina decide di rispondere in maniera sincera: Sono ancora la fidanzata di Corona! .

Con questa dichiarazione Belen chiude tutti i pettegolezzi degli ultimi mesi che vedevano la coppia in crisi. In effetti per un periodo di 2 mesi i due sono stati lontani e per poi tornare insieme al ritorno dal Sudafrica dove la modella argentina ha recitato per l’ultimo cinepanettone.

Commenti (1)

  1. grandiiiiiiiiiiii

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>