Veridiana Mallmann festeggia i 24 anni al Just Cavalli

di Redazione Commenta

E' stata per diversi mesi amatissima dal pubblico di Striscia la Notizia mentre vestiva i panni della velina bionda andata a sostituire..

Lo scorso sabato la bellissima showgirl brasiliana Veridiana Mallmann ha festeggiato i suoi 24 anni nella discoteca Just Cavalli di Milano. Veridiana, nata infatti il 13 Giugno del 1986 a Santa Clara do Sul, in Brasile, ha sempre avuto modo di viaggiare in mezza Europa per poi stabilirsi negli ultimi anni proprio in Italia dopo aver lavorato a New York, Spagna, Grecia, Germania e Portogallo.

E’ stata per diversi mesi amatissima dal pubblico di Striscia la Notizia mentre vestiva i panni della velina bionda andata a sostituire Thais Wiggers che ha dovuto lasciare il palco di Antonio Ricci per affrontare una maternità insieme all’ormai ex compagno Teo Mammuccari attualmente fidanzato ad Aida Yespica.



La bella Veridiana è attualmente il volto della campagna pubblicitaria di 3 insieme a Raul Bova che sta riscuotendo un ottimo successo dopo il famoso calendario di ForMan amatissimo dal pubblico maschile. Calendario che però le ha regalato alcuni grattacapo con il suo attuale compagno Leonardo Tumiotto che vediamo nella foto al compleanno e anch’egli festeggiato.

I due sembra proprio abbiano risolto i propri problemini e abbiano ricominciato a stare bene insieme. Alla festa erano presenti diversi volti del mondo dello spettacolo, come il nostro amico Franco Villa, Claudia Borroni e il corteggiatore a Uomini e Donne Marco La Rosa. Una bellissima festa di compleanno per una bellissima modella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>