Bruno Cabrerizo, chi è il concorrente più affascinante di Jump

di Maris Matteucci Commenta

Bruno Cabrerizo, chi è il concorrente più affascinante di Jump

bruno cabrerizo

Lo abbiamo conosciuto meglio grazie alla sua partecipazione a Jump – Stasera mi tuffo, dove si è cimentato come concorrente esibendosi in acrobatici tuffi dal trampolino.

Ma della vita privata di Bruno Cabrerizo, modello brasiliano particolarmente affascinante, sappiamo davvero poco. Andiamo allora a cercare qualche informazione in più…


Scopriamo dunque che Bruno Cabrerizo è nato in Brasile, a Rio De Janeiro, il 19 luglio del 1979 e quindi tra pochi giorni festeggerà il traguardo dei 34 anni. Ha cominciato a giocare a calcio da giovanissimo ma la sua carriera si è interrotta presto; così Bruno Cabrerizo ha cominciato a lavorare nel campo della moda, dove lavora tutt’ora.

La sua prima apparizione in televisione risale al 2011 quando ha partecipato al talent show di Rai 1 Ballando con le stelle ma è grazie a Jump – Stasera mi tuffo che si è messo in evidenza. Il modello brasiliano è già papà di una bambina di due anni e mezzo e presto la famiglia si allargherà nuovamente visto che la compagna è di nuovo incinta. Come papà, Bruno Cabrerizo si giudica abbastanza severo e rigido: “Sono io il cattivo, quello che dice spesso di no – ha raccontato in una intervista a Tv Sorrisi e canzoni -, credo che l’educazione sia alla base di tutto“. Non si capisce bene se il brasiliano sia sposato oppure no ma cambia poco, insomma: sappiamo di per certo che ha una famiglia che è anche in fase di “allargamento”.

Bruno Cabrerizo lavora con successo nel campo della moda ma nel frattempo sta studiando recitazione: “Fin da bambino volevo lavorare nel mondo dello spettacolo come conduttore o attore. Vedremo cosa accadrà. Per ora sono in attesa di alcune risposte per alcuni progetti televisivi“. Probabile dunque che lo rivedremo ancora in televisione. E la cosa, sinceramente, non ci dispiace affatto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>