Calendario Cosmopolitan 2012 dalla Germania

di Redazione Commenta

Oggi vogliamo però fare un regalo a tutte le nostre amate lettrici attraverso la presentazione in anteprima del nuovo calendario di Cosmopolitan tedesco..

Spettegola.com ha sempre dato molto spazio ai calendari, ma nella maggior parte dei casi erano le donne a rubare la scena agli uomini. Oggi vogliamo però fare un regalo a tutte le nostre amate lettrici attraverso la presentazione in anteprima del nuovo calendario di Cosmopolitan tedesco che scalderà i mesi per tutto il prossimo 2012.


Gli scatti sono tutti in bianco e nero per dare un tocco di retro che non guasta mai e i modelli immortalati sono Domenique Melchior, Jan Schumacher e Goran Jurenec. La redazione si aspetta ora che tutte le donne corrano in Germania per acquistare una copia del prossimo Cosmopolitan che ha visto la partecipazione del grande fotografo Frank P. Wartenberg il quale fa da spola tra lo studio di Amburgo e quello di New York.

Di lui si conoscono i book fotografici di Sarah Connor, le più belle copertine di Max e Cosmopolitan, oltre che i celebri scatti di Wanda Badwai. Ma ora bando alle ciance…ecco la galleria di foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>