Cristian Galella lascia il trono

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Vi ricordate il corteggiatore che, insieme a Carmine Fummo, era arrivato tra le possibili scelte di Paola Frizziero a Uomini e Donne?

Vi ricordate il corteggiatore che, insieme a Carmine Fummo, era arrivato tra le possibili scelte di Paola Frizziero a Uomini e Donne? Deluso dal non esser stato scelto da Paola, Cristian Galella è diventato in breve tempo il beniamino di molte ragazze. Quest’ estate è stato avvistato in moltissime discoteche d’ Italia e infine a settembre ce lo siamo ritrovati come nuovo tronista della trasmissione.


La scorsa settimana a Uomini e Donne c’ è stato un colpo di scena: Cristian si alza improvvisamente e decide di abbandonare il trono! Il pubblico e l’ opinionista Tina lo accusano di non avere delle buone motivazioni per abbandonare il programma. Infatti, secondo quanto affermato da Cristian, il suo abbandono sarebbe da attribuire alle continue critiche da parte di Daniela, “colorita e simpatica” signora che da anni trascorre i suoi pomeriggi nel salotto di Maria De Filippi. I suoi continui giudizi, sempre contrari al comportamento del tronista, avrebbero fatto scattare i nervi a Cristian che, sentendosi “stressato” (poveretto…!) dai continui attacchi della signora, sarebbe impossibilitato ad andare avanti nella ricerca della sua donna ideale.


In molti hanno pensato che si trattasse di una scusa per nascondere di non essere attratto da alcuna delle sue corteggiatrici . Fatto sta che Cristian sarebbe già tornato nell’ agenzia di Lele Mora, che aveva dovuto abbandonare per poter partecipare al programma. Forse le serate organizzate da Mora valgono più della visibilità offerta da Uomini e Donne? Chissà! Staremo a vedere tutte le anticipazioni di Uomini e Donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>