Luca Dorigo in vacanza

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Tra i due, secondo le parole di Luca, ci sarebbe soltanto una bella amicizia e nient’ altro..

Luca Dorigo

Sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna,l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Dorigo. Il ragazzo, notoriamente sfortunato in amore, ha degli importanti progetti in cantiere per i prossimi mesi e proprio per questo ha deciso di trascorrere qualche settimana di relax sull’ isola prima di riprendere a lavorare.

Il bel Luca, come spesso accade, era in compagnia di una bella donna. La fortunata è la bionda Tatiana, che Luca definisce semplicemente un’ amica. Il modello veneto racconta di non aver tempo per l’ amore in questo momento e di conoscere Tatiana da circa due anni.



Tra i due, secondo le parole di Luca, ci sarebbe soltanto una bella amicizia e nient’ altro. La loro vacanza in Sardegna è solo una coincidenza.

I paparazzi, dopo aver scattato le foto dei due insieme, hanno cercato di capire se i due alloggiassero insieme e, come confermato dai diretti interessati, hanno accertato che Tatiana vive in casa sua, mentre Luca sarebbe ospitato da alcuni suoi amici.

Dopo la parentesi di riposo in Sardegna, Luca partirà per l’ Inghilterra, dove sta imparando molte cose che definisce importanti per la sua professione.

Tra i suoi lavori più attesi, il film che uscirà l’ anno prossimo nel quale Dorigo ha interpretato una parte. Per l’ amore, quindi, resterebbe davvero poco spazio, anche se alcune voci rivelerebbero un flirt tra Luca e la showgirl americana Randy Ingerman.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>