Manuel Casella è un papà felice

di Cristina Baruffi Commenta

Manuel Casella archiviata la storia d'amore con Amanda Lear racconta per la prima volta a Pomeriggio 5 il momento in cui è diventato padre.

Manuel Casella archiviata la storia d’amore con Amanda Lear racconta per la prima volta a Pomeriggio 5 il momento in cui è diventato padre. L’ex valletto de “Il brutto anatroccolo” dice che per lui scoprire che la sua compagna aspettava una bambina è stato semplice e traumatico, perché ha avuto la consapevolezza di vivere un momento bellissimo con la persona che amava.


In studio è intervenuta anche Linda Gigandino, la compagna, che ha svelato ai telespettatori che Manuel il giorno del parto ha preparato una stanza piena di pupazzi e palloncini per festeggiare la nascita della piccola Sofia. Casella è molto commosso è prosegue questo discorso definendosi una persona felice, ma soprattutto un padre che ama da morire la sua piccolina. Manuel dice di aver avuto un rapporto molto altalenante con la famiglia, ma è certo di aver avuto un ottimo esempio e spera moltissimo di poter essere un genitore valido, quanto lo sono stati loro i suoi genitori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>