Matteo Guerra accusa Francesca Lana

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

La Arcuri aveva elegantemente commentato la fine del loro rapporto lasciando intendere che il giovane Matteo l’ avesse delusa con alcune bugie..

bacio-manuela-arcuri-e-matteo-guerra

Dopo la rottura tra l’ attrice Manuela Arcuri e Matteo Guerra, ex corteggiatore di Uomini e Donne, sul conto del ragazzo ne sono state dette parecchie.

La Arcuri aveva elegantemente commentato la fine del loro rapporto lasciando intendere che il giovane Matteo l’ avesse delusa con alcune bugie. A poche settimane dalla fine della loro storia, il romano Matteo ha deciso di chiarire alcune questioni riguardanti il suo rapporto con Manuela Arcuri.


Matteo, in particolare, si scaglia nei confronti di Francesca Lana, amica molto stretta dell’ Arcuri, che, secondo il ragazzo, sarebbe la vera causa della fine della loro storia: “Manuela si fa manipolare dalle persone perché è ingenua, non avete idea di quanta gente la sfrutti, prima tra tutti la sua cara amica Francesca Lana. E’ lei la prima che ne approfitta. Ed era gelosissima del nostro rapporto: io conduco una vita regolare e con me Manuela andava di meno nei locali e non faceva più le sei del mattino.


Così Francesca da sola si sentiva persa. In fondo, entrava nei locali e beveva gratis grazie all’ Arcuri”. Secondo Matteo Guerra, quindi, alla base della sua rottura con l’ attrice ci sarebbe lo zampino di Francesca che in più occasioni avrebbe “consigliato” alla sua amica di lasciar perdere Matteo che, forse a causa della sua giovane età o della sua poca esperienza televisiva, non era affatto considerato all’ altezza di Manuela Arcuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>