Thyago Alves ha un amore segreto

di Cristina Baruffi Commenta

Thyago Alves voleva uscire con Alba Parietti, ma dalle ultime informazioni riportate da Diva e Donna il bel modello brasiliano è fidanzato con una donna misteriosa.

Thyago Alves voleva uscire con Alba Parietti, ma dalle ultime informazioni riportate da Diva e Donna pare che il bel modello brasiliano è fidanzato con una donna misteriosa.
L’isola dei famosi 8 è stata un’esperienza davvero incredibile perché gli ha permesso di misurarsi con la natura e conoscere meglio sé stesso, anche se ha sentito la mancanza della famiglia e del cibo.
Il modello svela di non aver accettato l’Isola per fare coppia perché Raffaella Fico nonostante sia una bellissima ragazza, non rappresenta il tipo di donna che riesce ad attirarlo, perché pensa troppo alle telecamere e ai fotografi.


Thyago rivela di avere avuto una storia segreta con una ragazza prima di partire per l’Honduras e che ha apprezzato molto l’atteggiamento di questa persona, perché non ha cercato di comparire in televisione per farsi pubblicità.
Alves continuerà a lavorare come modello, nonostante il suo sogno nel cassetto riguardi la recitazione e il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>