Arisa e Claudio Cerea: nuovo flirt a X Factor 5?

di Maris Matteucci Commenta

Si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui ci sarebbe del tenero tra Arisa e il suo "protetto" Claudio Cerea

Nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci secondo cui ci sarebbe del tenero tra Arisa, giudice di X Factor 5, e il suo “protetto” Claudio Cerea, concorrente della categoria Over curata appunto dall’ex vincitrice di Sanremo giovani.


Lo scoop sta tenendo banco sul web dalla tarda serata di ieri: anche se dai diretti interessati arrivano (ovviamente) solo smentite con Arisa che si prodiga a dire che tra lei e il suo “allievo” c’è soltanto uno stretto legame di affetto. “Ci vogliamo tanto bene“, si è lasciata sfuggire dietro le quinte.

Sarà. Ma in molti hanno notato che la giudice di X Factor è sempre particolarmente attenta alle mosse del suo Claudio che tra l’altro presenta anche sempre con una certa enfasi prima dell’esibizione serale nella diretta del giovedì. Non che con gli altri concorrenti Arisa non utilizzi lo stesso metodo, ma si vede che verso Claudio Cerea la giudice (tra l’altro più giovane di lui) ha sempre una certa predisposizione.

Claudio Cerea, non molto tempo fa, era stato anche oggetto di altri pettegolezzi: Elio, giudice della trasmissione insieme ad Arisa, Simona Ventura e Morgan, aveva infatti espresso il dubbio sulla presunta omosessualità del concorrente. Dubbio, tra l’altro condiviso anche da molti internauti che avevano colto al volo l’esternazione del cantante milanese per esprimere gli stessi dubbi al riguardo.

A distanza di pochissimo tempo invece salta fuori questo nuovo pettegolezzo: la “maestra” che si invaghisce dell’allievo. Chissà se domani sera, nella nuova puntata di X Factor 5, si parlerà anche di questo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>