Home » cantante » Arisa si è rifatta le labbra?

Arisa si è rifatta le labbra?

Spread the love

Sanremo 2014 è andato in archivio con la vittoria di Arisa che ha trionfato tra le polemiche di coloro che hanno accusato di plagio la cantante potentina. Che infatti, al momento della proclamazione, non ha battuto ciglio dimostrandosi quasi indifferente al fatto di avere vinto. Ieri il gossip si è poi scatenato sulla cantante, in lacrime a Domenica In. E oggi? Si continua a parlare di lei e delle sue labbra magicamente gonfiate.

Qualcuno di voi ha notato qualcosa di strano in Arisa in questi giorni di Sanremo 2014? A noi la cantante è sembrata un bel po’ diversa. Sicuramente mancavano all’appello gli occhiali, quelli spessi e giganti che l’avevano dipinta come una macchietta all’esordio a Sanremo di qualche anno fa (bagnato, anche quello, con una vittoria nella categoria Nuove Proposte grazie alla canzona Sincerità). Ma a creare qualche sospetto, oltre ai già citati occhiali e ad un look sbarazzino, sono state le labbra: più gonfie del solito, voluminose, dipinte con un rossetto rosso fuoco che le esaltava ancora di più.

Insomma anche Arisa è caduta nel grande calderone delle donne giovani che si rivolgono al chirurgo estetico? E chissà, quello che sappiamo (e che ci sembra abbastanza evidente) è che le labbra della potentina sembrano rifatte perché magicamente più gonfie. Lei ovviamente negherà, come gran parte di quelle che ricorrono alla chirurgia e poi negano manco avessero commesso un peccato mortale. Ma l’Arisa che si è presentata sul palco del Festival di Sanremo 2014 sembrava un bel po’ diversa dal solito.

SANREMO 2014, ARISA IN DOLCE ATTESA?

Nel giorni di Festival, la cantante è stata tra le più criticate per il look esibito e che, in un primo momento, aveva indotto un po’ tutti a pensare che fosse incinta (visto il pancino che sbucava prorompente). Niente di tutto questo: Arisa era semplicemente troppo “strizzata” nella gonna…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento