Bradley Cooper esce con Melanie Laurent a Parigi

di Fabiana Commenta

L’attore, che sta cercando casa a Parigi, è stato fotografato insieme con la deliziosa attrice di Bastardi senza gloria

Bradley Cooper, il 37enne attore americano, ex di Renee Zellwegger ed eletto da People l’uomo più sexy del 2011 (nonostante le rimostranze dei fan di Ryan Gosling), sta cercando una casa a Parigi, ma non sé.

Bradley Cooper è l’uomo più sexy del pianeta per People

L’attore vorrebbe infatti acquistare una casa nella capitale francese da regalare alla mamma.

E qualche giorno fa è stato fotografato accanto a una misteriosa bruna che hanno subito bollato come sua nuova fiamma.

Illazione durata per poco tempo perché nel frattempo Bradley, a Parigi per promuovere il dvd del suo ultimo film, Una notte da leoni 2, oltre a dedicarsi alla ricerca della casa e a fare shopping in totale relax da Ralph Lauren, ha trovato anche il tempo di uscire insieme alla deliziosa Melanie Laurent, 28 anni, bionda attrice francese nota in Italia soprattutto per Bastardi senza gloria e per Il concerto.

Scelta anche come sensuale testimonial del profumo Hypnotic Poison di Dior, la bionda Melanie è stata fotografata insieme a Bradley mentre passeggiavano per la città.

Del tutto infondate dunque le voci che volevano l’attore impegnato in un flirt con Jennifer Lopez (attualmente insieme al giovane ballerino Casper Smart).

Bradley e Melanie, dopo aver trascorso la serata in uno dei migliori teatri di Parigi, la Comédie des Champs-Élysées, dove è in scena uno spettacolo interpretato da Michael Lonsdale e Richard Martin, si sono ritirati per una cenetta intima per due nell’hotel dove alloggia l’attore statunitense.

Sarà l’inizio di una nuova storia d’amore o è solo semplice amicizia? Si vedrà.

Foto: inffr-01/INFphoto.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>