Elisabetta Canalis flirta con Steve-O

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis flirta con Steve-O, famoso stuntman americano

Stando a quanto riportato questa mattina dal sito americano Tmz, Elisabetta Canalis starebbe flirtando con Steve-O (all’anagrafe Steven Gilchrist Glover), famoso stuntman che da qualche settimana sarebbe al fianco della showgirl sarda.

Dopo la fine della storia con l’attore texano Mehcad Brooks, la ex velina di Striscia la notizia insomma non avrebbe perso tempo per trovare nuova compagnia: anche se, dalla diretta interessata, non arrivano per la verità conferme in proposito.


Chi sognava un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato Christian Vieri, dunque, dovrà rassegnarsi: tra i due ex piccioncini non sembra esserci possibilità di un ravvicinamento. Christian Vieri aveva tentato il colpaccio, cercando di riavvicinarsi alla bella Elisabetta via Twitter. Ma la Canalis non è parsa interessata a cogliere al volo l’occasione, forse perché aveva già messo gli occhi su Steve-O, conosciuto durante la sua partecipazione al progranna Dancing with the stars.

ELISABETTA CANALIS E CHRISTIAN VIERI SI SONO RIAVVICINATI

I due sono stati paparazzati per le vie di West Hollywood mentre si concedevano una lunga passeggiata. E stando alle dichiarazioni di persone vicine alla showgirl sembrerebbero esserci i presupposti per qualcosa di più di una semplice amicizia. Elisabetta Canalis ha passato l’ultimo dell’anno negli Stati Uniti insieme ad amici e su Twitter aveva poi pubblicato alcune foto corredate dalla scritta “Sola a Los Angeles”, riferendosi al suo stato di single.

A quanto pare potrebbe non essere così: magari Elisabetta Canalis ha trovato nuovamente l’amore al fianco di Steve-O: i paparazzi (non solo italiani) sono già in fermento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>