Emma Marrone e Nesli, notte tenera a Milano: è amore?

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone e Nesli, notte tenera a Milano: è amore?

Cosa ci fanno Emma Marrone e Nesli insieme in piena notte a Milano? Semplice, sono appena usciti dal Pixel, famoso locale di corso Como, dove hanno passato insieme la serata.

Novella 2000 pizzica la salentina, adesso direttore artistico ad Amici 12 insieme a Miguel Bosé, in compagnia del fratello più piccolo del rapper Fabri Fibra. E si vocifera che tra i due potrebbe esserci del tenero.


Sarà vero? Dopo la rottura con Stefano de Martino, ad Emma Marrone sono stati affibbiati numerosi pseudo fidanzati, peraltro mai esistiti. Anche stavolta dunque potrebbe essere così, visto che nelle foto pubblicate da Novella 2000 Emma Marrone e Nesli stanno semplicemente parlando e ridendo insieme fuori dal locale. Da fonti anonime, riportate anche dal sito di oggi (di cui vi riproponiamo lo screenshot), sembrerebbe però che Emma Marrone abbia insistito tantissimo affinché Nesli potesse essere tra gli ospiti del serale di Amici 12 che prenderà il via tra pochissimo.

AMICI 12, TUTTE LE NOVITA’ SUI GIUDICI

Tra i cantanti che si avvicenderanno ad Amici 12 (leggi qui la lista di tutti gli ospiti) in effetti appaiono sia Fabri Fibra che Nesli. E se la presenza del primo può essere giustificata (anche se il milanese è sempre stato allergico ai talent) più difficile è spiegare la presenza del secondo che per la verità non ha mai raggiunto grande fama. L’insistenza di Emma Marrone, insomma, potrebbe avere davvero giocato un ruolo fondamentale.

EMMA MARRONE, STOCCATINA A STEFANO DE MARTINO?

E’ amore tra la salentina e Nesli? Solo il tempo potrà farci sapere qualcosa in più. Intanto Emma è presissima per il suo nuovo ruolo di direttore artistico in Amici 12: guiderà la squadra bianca al serale e dovrà vedersela contro gli allievi della squadra blu capitanati da Miguel Bosé: “So di non poter competere con un artista come lui – ha dichiarato la cantante riferendosi a Miguel Bosé – ma da parte mia ce la metterò tutta“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>