Nesli vs il fratello Fabri Fibra: Sta dalla parte di Valerio Scanu

di Eleonora Costa 1.820 views0

Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato della condanna di Fabri Fibra, colpevole di avere diffamato Valerio Scanu in una delle sue canzoni. Adesso a parlare è Nesli, amico intimo di Emma Marrone nonché fratello più piccolo di Fabri Fibra, che si schiera con il cantante sardo e attacca il rapper.

Va detto che, pur essendo fratelli, Nesli e Fabri Fibra non hanno più alcun tipo di rapporto dopo una serie di incomprensioni che li hanno portati ad allontanarsi del tutto. Non stupisce dunque che Nesli attacchi il fratello, dichiarandosi solidale con Valerio Scanu. Ecco cosa dice in una intervista a Vanity Fair dove viene incalzato proprio sulla notizia della condanna del fratello rapper:

Non puoi nascondere sempre tutto dietro il paravento dell’arte. Un insulto resta un insulto. E può tornarti indietro come un boomerang

FABRI FIBRA, VALERIO SCANU È GAY: RAPPER CONDANNATO

Poche parole, buone però per fare capire alla perfezione il suo punto di vista. Fabri Fibra ha sbagliato e adesso paga le conseguenze di un gesto poco intelligente. Per chi fosse informato sulla vicenda, ecco un rapido riepilogo. Nella canzone A me di Te, Fabri Fibra offende Valerio Scanu, dandogli della donna e rinforzando indirettamente le voci di presunta omossesualità del cantante sardo, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Il Tribunale ha condannato il rapper a pagare una multa di 20mila e un risarcimento (non quantificato) a Valerio Scanu che aveva sporto denuncia attraverso i suoi legali. Una storia che, una volta balzata al centro del gossip, ha letteralmente diviso i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>