Home » cantante » Sanremo 2015, Emma Marrone incontro evitato con Marco Bocci

Sanremo 2015, Emma Marrone incontro evitato con Marco Bocci

Spread the love

Il Volo ha vinto Sanremo 2015, ma la gara canora rischia di restare ai margini del Festival dato che look, gaffe e critiche la fanno da padrone.

Obiettivo prediletto dell’edizione di questo festival è stata certamente Emma: massacrata in continuazione per la sua presenza sul palco e per gli outfit proposti, ieri sera ha pure rischiato di incontrare, almeno virtualmente il suo ex, Marco Bocci.

In realtà l’incidente diplomatico è stato brillantemente evitato da Carlo Conti. Ma che cosa è accaduto? Nella serata conclusiva del Festival ogni cantante ha ricevuto un videomessaggio di incoraggiamento da un amico-artista, certamente un solo noto. E se Malika Ayane è stata incoraggiata da Caterina Caselli e Irene Grandi dall’amico collega Stefano Bollani, a Nesli è toccato in sorte in saluto di Marco Bocci.

C’è da dire che Conti è stato attento a non mettere in imbarazzo Emma perché Nesli è stato presentato per tutte le sera (anche quelle precedenti) da Arisa e forse proprio in previsione del messaggio finale.

SANREMO 2015, GUILLERMO MARIOTTO STRONCA I LOOK DI EMMA MARRONE

A salutare Nesli durante la finalissima c’era Bocci, neo papà felicissimo del piccolo Enea e sposo felice di Laura Chiatti (che ha sposato dopo aver scaricato Emma). Se fosse stata Emma a presentare Nesli si sarebbe potuta trovare in imbarazzo davanti alla presenza virtuale di Marco Bocci o quanto meno sarebbe stata il facile bersaglio di sterili battute.

Insomma Conti ha evitato elegantemente l’incidente, anche se su Twitter in molti si erano già chiesti il motivo per cui fosse sempre Arisa a presentare Nesli considerando che il rapper ed Emma sono amici e hanno duettato insieme nel tour della salentina. E adesso si è capito.

photo credits|youtube

Lascia un commento