Fabrizio Corona dice di frequentare Nicole Minetti da due mesi

di Fabiana Commenta

Lei dice che Corona è solo un amico. Lui dice di frequentare la Minetti da oltre due mesi: qual è la verità?

Fabrizio Corona frequenterebbe Nicole Minetti da oltre due mesi.

È quanto afferma l’ex di Belen Rodriguez che, dalle pagine di Oggi, conferma la storia con la consigliere regionale del Pdl anche se ammette che riescono a vedersi poco a causa dei numerosi, rispettivi impegni. E tra di loro ci sarebbe anche dell’affinità.

Corona dice che riescono a parlare di tutto, dalla politica allo spettacolo. “Nicole è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?” taglia corto Fabrizio Corona.

Molto più vaga è stata invece Nicole a proposito della relazione con Corona: incalzata dai fotografi in occasione dell’inaugurazione di un nuovo locale, ha cercato incredibilmente di mettere a tacere tutto dichiarando “Parliamo del locale, della mia attività politica come consigliera regionale del Pdl che spero di portare avanti, tutto il resto è pettegolezzo”.

Fabrizio Corona ha venduto le foto dei baci con Nicole Minetti per 10.000 euro

Insomma, fra lei e Corona non ci sarebbe nulla di di più di un rapporto di semplice amicizia. Sarà anche tutto un pettegolezzo, ma le foto che la ritraevano avvinghiata a Corona in un noto locale milanese sembrerebbero confermare il contrario.

Solo pochi giorni fa Selvaggia Lucarelli lanciava la sua ultima accusa asserendo che Corona si fosse venduto a Oggi le foto con la Minetti per la modica cifra di 10.000 euro. Se così fosse, verrebbe da pensare che Corona abbia montato (e non sarebbe la prima volta) lo scoop.
E d’altra parte il re dei paparazzi sembra essere molto conteso in questo momento: solo pochi giorni fa Sarah Nile gli si è dichiarata, rimasta stregata da un fugace flirt.

Di certo Corona, dopo essere stato scaricato da Belen che gli ha preferito il giovane Stefano De Martino, si sta godendo la sua libertà. E non lo tiene nascosto, anzi.

Photo Credits: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>