A Guendalina esce un capezzolo in TV

di Elisa Bianchi 1

Guendalina per questi scatti dovrà probabilmente discuterne col fidanzato Daniele che a detta di molti è un tipo molto geloso al punto..

guendalina-capezzolo

La ricca un po’ snob con la passione frenata per le scarpe è ormai entrata a far parte di questa tv aperta a tutti grazie anche al fidanzamento con il modello Daniele Interrante, ex tronista ed ex fidanzato di Melissa Satta.

Guendalina Canessa l’abbiamo conosciuta nella passata edizione del Grande Fratello ed era risultata simpatica a molte donne per come trattava l’allora fidanzato Milo, vincitore di quella edizione, e ora concorrente de La Fattoria 4 insieme a Ciro, Baldini, Lory del Santo e molti altri.


Star+TV ha diffuso alcuni scatti in cui Guendalina Canessa mostra il capezzolo durante una intervista che andrà in onda a Lemon Party ovvero una trasmissione del 14 maggio in onda su canale 10 di Alice Home TV.


Guendalina per questi scatti dovrà probabilmente discuterne col fidanzato Daniele che a detta di molti è un tipo molto geloso al punto da chiamarla costantemente durante il giorno per sapere cosa stia facendo la ex gieffina.

Daniele Interrante aveva dimostrato la sua gelosia anche con Melissa Satta che conferma questo particolare e che forse era stata questa la causa del loro distaccamento che ha creato poi la coppia Satta-Vieri. Appena verremo a conoscenza di nuovi sviluppi sulla vicenda vi terremo informati. Daniele Interrante cosa dirà?

Commenti (1)

  1. ma ki è quella ke le tocca il seno ????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>