Cameron Diaz protagonista di un oops!

di Stefania Russo Commenta

Cameron Diaz ha avuto un piccolissimo incidente durante le riprese del film che sta girando accanto a Tom Cruise intitolato "Knight and Day", l'attrice ha indossato..

Cameron Diaz ha avuto un piccolissimo incidente durante le riprese del film che sta girando accanto a Tom Cruise intitolato “Knight and Day”, l’attrice ha indossato infatti una maglietta piuttosto scollata e larga che ad un certo punto ha lasciato intravedere un capezzolo.

Cose che capitano, ovviamente però quando si tratta di divi di Hollywood non si sà perchè ma c’è sempre qualcuno pronto ad immortalare il momento, in ogni caso è possibile che l’attrice non se ne sia neanche accorta, probabilmente se ne renderà conto guardando le sue foto sui giornali.


Ma del resto questo è solo un piccolissimo inconveniente, molto meglio di quando a fare lo scoop non è un capezzolo spuntato per sbaglio ma dei rotolini di cellulite messi in bella vista, per questo non abbiamo potuto fare a meno di notare che in alcune foto anche da questo punto di visto l’attrice non è proprio impeccabile, del resto l’età avanza anche per lei..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>