Chiara Giorgianni rivela di avere una storia di letto con Francesca D’André

di Maris Matteucci Commenta

Chiara Giorgianni rivela di avere una relazione con Francesca De André...

L’avevamo lasciata innamorata di Amedeo Aterrano nella casa del Grande Fratello 12, la ritroviamo al fianco di Francesca D’André con la quale dichiara di avere una relazione.

Stiamo parlando di Chiara Giorgianni, la pr milanese ex concorrente di questa edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi, che in una intervista esclusiva per Vanity Fair racconta di avere intrapreso un rapporto molto particolare con le x naufraga dell’isola dei Famosi.


Chiara Giorgianni dice che lei e Francesca De André si definiscono migliori amiche un po’ speciali perché hanno anche rapporti fisici. La milanese dice di aver conosciuto la sua attuale compagna di letto in un locale, durante una serata organizzata dalla sua agenzia. Chiara Giorgianni in quel locale stava dietro il bancone e Francesca De André per tutto il tempo non ha fatto altro che guardarla.

Poi, dopo qualche giorno, le due ragazze si sono ritrovate di nuovo ma stavolta in occasione di una cena a casa di amici. E lì, quando tutti se ne sono andati, è scoppiata la passione. E ad oggi Chiara Giorgianni dice si essere molto felice anche se puntualizza che – nonostante la relazione con una donna – non è lesbica e continua ad essere attratta dagli uomini.

Nemmeno la ex concorrente del Grande Fratello sa spiegarsi il perché di tale cambiamento che, sinceramente, pare piuttosto strano ed inaspettato. Non sarà soltanto una mossa pubblicitaria? L’intervista completa andrà in onda sul numero di Vanity Fair che uscirà oggi in edicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>