Claudia Galanti foto topless a Miami

di Maris Matteucci Commenta

Nuove foto di Claudia Galanti in topless a Miami

Torniamo a parlare di Claudia Galanti che in questi giorni se la sta spassando a Miami, lontana da tutto e da tutti.

Abbiamo visto come in realtà la modella brasiliana non sia l’unica ad avere scelto la città americana per trascorrere qualche giorno di relax: anche Aida Yespica e Bobo Vieri, solo per citarne alcuni, sono infatti attualmente in Florida per le vacanze pre-natalizie.


Nei giorni scorsi abbiamo potuto apprezzare il fisico mozzafiato della Galanti che nonostante abbia partorito da un periodo relativamente breve (aprile) è già tornata in perfetta linea. Una perfetta linea messa in evidenza da quel bikini fucsia decisamente small (che ha fatto il giro del web) che di certo avrà attirato l’attenzione dei bagnanti.

CLAUDIA GALANTI SEXY A MIAMI

Oggi invece ve la proponiamo in un topless (fortuito) che di certo farà felici i maschietti: Claudia Galanti si diverte tra le onde dell’oceano ma al momento di uscire per dirigersi verso il lettino una onda un po’ più forte le fa scendere il pezzo di sopra del costume lasciando trasparire il seno. Un topless sicuramente invidiabile per la brasiliana (divenuta nota al grande pubblico per aver partecipato all’Isola dei famosi) che tuttavia cerca di correre subito ai ripari risistemandosi in tempi record tutta l’apparecchiatura.

Dopodiché, una volta ripristinata la situazione, la bella modella si concede una bella passeggiata in riva al mare con il suo IPod, sistemato comodamente nello slip. Occhiali da sole e tutto relax per la bella modella che presto, comunque, farà rientro a Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>