Emma Watson ha un segreto!

di Redazione 1

L'attrice diventata famosa per aver interpretato Ermione nella famosa saga di Harry Potter si è fatta pizzicare dai fotografi mentre indossava un vestito molto sexy che ha mostrato un suo piccolo segreto..

Aveva detto di non vedere l’ora di tagliarsi i capelli per mostrarsi al pubblico con un look più grintoso in grado di descrivere meglio il proprio carattere, ma nell’ultima su apparizione Emma Watson ha mostrato molto di più di un semplice taglio di capelli.

L’attrice diventata famosa per aver interpretato Ermione nella famosa saga di Harry Potter si è fatta pizzicare dai fotografi mentre indossava un vestito molto sexy che ha mostrato un suo piccolo segreto.



Emma infatti al posto del classico reggiseno ha preferito usare della semplice carta gommata in grado evidentemente di sollevare il suo decoltè. Il risultato lo possiamo vedere nelle foto dove Emma si mostra in una versione che non avevamo mai visto. Non solo, ma la minigonna troppo corta mostra ben altro…

Commenti (1)

  1. Ops!!!!!……..comunque per quanto riguarda i capelli stanno ricrescendo, anche se sempre corti corti e personalmente questa è la lunghezza giusta!!!!!……corti come se li era fatti non li donavano molto!!!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>