Ilary Blasi oops in diretta

di Dika Commenta

Subito Ilary Blasi si è coperta voltando le spalle alla telecamera scoppiando a ridere seguita subito da Luca e Paolo oltre il pubblico

E’ quello che noi in gergo chiamiamo scapezzolamento in diretta. L’ultima che ha dovuto subire questo sgradito problema è stata Ilary Blasi durante la diretta a Le Iene Show programma divertente di giornalismo d’inchiesta arrivato ieri alla sua ultima puntata.

La bella mogliettina di Francesco Totti, capitano della As Roma, stava facendo un balletto insieme a Luca e Paolo quando arrivata alla conclusione, con un movimento veloce di spalla le è uscito dal vestito il capezzolo.



Subito Ilary si è coperta voltando le spalle alla telecamera scoppiando a ridere seguita subito da Luca e Paolo oltre il pubblico. Una scena veramente divertente anche se la bella Ilary non è la prima volta che mette in mostra le sue grazie per sbaglio durante i balletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>