Ilary Blasi nuda, foto rubate: ma sono false?

di Ma.Ma. 649 views0

Nei giorni scorsi sul web erano apparse alcune foto di Ilary Blasi nuda: la showgirl appariva come mamma l’ha fatta nel bagno di una camera di albergo. Al fan club della conduttrice romana un tizio non meglio identificato aveva detto di essere in possesso di moltissime foto e di essere disposte a venderle per la modica cifra di 200 euro.

Quelle foto sono arrivate anche alla stessa Ilary Blasi che per qualche ora se l’è vista brutta. Poi però la conduttrice de Le Iene si è resa conto che la protagonista della foto non era lei ma una ragazza che le assomigliava moltissimo. Determinanti, ai fini della scoperta, alcuni piccoli particolari.

ILARY BLASI, LA CELLULITE PER ME NON È UN PROBLEMA

Per esempio il fatto che Ilary Blasi non porti mai orecchini di perle, come quelli della ragazza nuda nella foto, e non si leghi mai i capelli nel modo in cui li ha legati la ragazza. E ancora, l’assenza di un tatuaggio che invece la romana moglie di Francesco Totti ha proprio dietro il collo. Insomma le foto di Ilary Blasi nuda sono un falso.

ILARY BLASI IN TANGA A ROMA, FOTO SU NOVELLA 2000

Ed ecco che nella puntata di ieri proprio Le Iene sono andati alla ricerca di colui che, per una semplice bravata, ha messo in giro le foto incriminate spacciandole per foto di Ilary Blasi nuda. Si tratta di un ragazzo abruzzese che, forse ingenuamente, ha provato a fare due soldi con facilità non pensando che questo gesto avrebbe avuto una logica ripercussione….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>